Consiglio albero saggezza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DottLale, il 31 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DottLale

    DottLale Esperto Junior

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo consiglio su quali rune sbloccare all'albero della saggezza. :p

    Sono al livello 64 ed, avendo tanti animali e produzioni, mi stavo chiedendo se mi sarebbe utile sbloccare il serraglio con 500 stelline, oppure se proseguire con lo sbloccare le rune che vanno verso l'alto (al momento ho sbloccato la runa centrale, quella che dà un animaletto allevato).

    Grazie a tutti :)
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Secondo me molto meglio salire verso l'alto per sbloccare la runa leggenda vivente, in modo tale da non dover piu' spostare le coppe da un campo all'altro. Le stelline del resto si possono ottenere in molti modi: con le quest fisse, coi passaggi di livello, molto spesso negli eventi, da alcune righe del tralcio di scorsi eventi (o forse ricordo male ed erano a pagamento? :oops:).....
     
    Ultima modifica: 2 giugno 2018
    A silvia8869 e DottLale piace questo elemento.
  3. DottLale

    DottLale Esperto Junior

    Grazie Pettirosso per il tuo consiglio :)
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    dopo aver sbloccato radura e isole anche io punterei verso l'alto, le coppe sono importanti, e poi con calma il serraglio.
     
    A DottLale piace questo elemento.
  5. DottLale

    DottLale Esperto Junior

    Grazie mille anche a te Silvia :)

    Continuo la mia scalata verso la cima dell'albero :music:
     
  6. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera DottLale :),

    passavo da queste parti ed ho visto che hai preso la tua decisione, pertanto il thread ha esaurito il suo compito.
    Procedo pertanto con la sua chiusura ed auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A antonio9696 e DottLale piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.