Consiglio su item con valore in base al livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da furittu57, il 24 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve,

mi è venuto un dubbio su come utilizzare gli item e la serie di nuvolette dell'evento "Le base del lavoro in fattoria" che è terminato da poco.

Ora che gli item hanno esaurito i loro bonus sono indeciso:

Bahamara ho un sacco di punti oltre l'800° livello,
    la serie di nuvolette mi da 50.200 nichelini (sai che bello, ne ho oltre 4 miliardi -.-:wuerg:);
    inoltre mi da solo 1.506.000 PE e 3.200.000 PET più bonus per i recinti e semi in PE e PET.

ma se lascio gli item nella collina dei girasoli, mi danno 3.990.900 PE

in entrambi i casi, la durata è uguale per entrambe le strategie: 30 ore di maturazione.

Voi cosa fareste al posto mio?

Grazie per il vostro intervento

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

non ho messo gli item sulla nuvoletta(non ne ho messi anche tanti altri...).Per adesso,secondo me, non ne vale la pena,poi si vedrà,ciao:)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Con 4 serie di nuvolette che riducono il tempo di ricarica degli item del 10% + 10% + 5% + 3% riesco a raccogliere gli item da 30 ore ogni mattina, si riesce anche con 3 serie di nuvolette (10 + 10 + 3).

Ovviamente bisogna rispettare gli orari; in linea di massima, se non ho impegni, riesco sempre a fare il pieno di PE... e che pieno! :D

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

io li ho messi sulla nuvoletta, solo perchè non raccolgo sempre, ma ovviamente si raccoglie molti più PE (e non PET, che non servono) mettendoli in farm. Ma se noi che li abbiamo guadagnati, e potremmo usarli sulla nuvoletta, ci facciamo questa domanda, ma possibile che i capi dall'alto non abbiano tarato un po' meglio PE e premio della nuvoletta?

Appena scade li tolgo... :inlove:

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio furittu57:)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.