consiglio su lentezza gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da attimo_zero, il 14 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. attimo_zero

attimo_zero Apprendista

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi consiglio in merito a un disguido che mi sta convincendo a lasciare il gioco pur essendo prossima al livello 90. Da diversi giorni ogni volta che raccolgo dai campi o dalle produzioni, il gioco si blocca per 15/20 secondi ogni volta che escono dal terreno le varie risorse. Per raccogliere un campo ci metto quindi un tempo infinito, perché il blocco avviene ogni cinque o sei clic del mouse. Ho provato ad attivare gli assistenti, ma nulla, succede anche con quelli. Ho pulito la cache, ma il risultato è lo stesso.
    Cos'altro posso fare? Grazie a chi potrà aiutarmi.

A idm159 piace questo elemento.
  2. idm159

idm159 Apprendista

la stessa cosa succede anche a me

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Era un problema tecnico che dovrebbe essere stato risolto proprio ora, abbiamo avuto lo stesso problema un po tutti ed era molto fastidioso:mad:

A littleapple piace questo elemento.
  4. guywolf

guywolf Esperto Junior

non direi proprio risolto.
    ho gli assistenti e mi succede proprio con il raccoglitore, solo con quelli, da quando è stato introdotto il nuovo sistema dei motel.

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio attimo_zero,:)

:oops:il problema che riscontri tu e tutti gli altri utenti intervenuti è comune a molti altri,
    stiamo attendendo notizie in merito, dai tecnici preposti a risolvere il problema se volete potete postare la vostra segnalazione nel
    [Multithread] Gioco lento e bloccato durante la raccolta

per il momento vi consiglio pure di effettuare tutte le pulizie al PC seguendo le indicazioni riportate nella
    Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia le parole verdi sono cliccabili, facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovate al post 2 della guida. Controllate inoltre che il vostro flash player sia aggiornato e provare a cambiare browser.:p

:music:Sperando che il problema possa essere presto risolto chiedo al titolare del thread attimo_zero, se posso procedere alla chiusura della discussione.
    Auguro a tutti una felice settimana!;)

6. attimo_zero

attimo_zero Apprendista

Ringrazio tutti, puoi chiudere. Buona serata.

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno attimo_zero,:)

grazie per la conferma di lettura, chiudo il thread :p
    e auguro a te e a tutti, felice giornata e buon proseguimento!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.