consiglio sui premi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -joriz66-, il 23 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    ciao, avrei bisogno di sapere come fate voi negli eventi con le monete come quello in corso. Gli item si prendono già con le giocate e quindi di altri non so se valga la pena...alberi e recinti misteriosi rischio di prendere quello che ho gia in abbandanza..mi butto sugli assistenti, anche se mi sembra alto il costo...voi che fate?
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao
    dato che da tempo immemore non compro misteriosi, privilegio quelli, sempre se non ci sono cassette delle meraviglie ...gioco da parecchio, una volta compravo assistenti mensili e ho accumulato una quantità notevole di coupons che sto usando ... items solo se indispensabili per il tralcio o se danno una quantità di pe
    Poi ognuno decide in base alla propria fattoria ;)
    Buona serata
     
    A sandravip56 e -joriz66- piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera. Anche io da parecchio tempo non compro misteriosi e come seralian se ci sono scelgo prima le cassette delle meraviglie (che poi meraviglie non sono mai dato che trovo sempre le stesse cose). Io assolutamente non gioco per fare pe, ma se un item ne da parecchi cerco di prenderlo ma solo perché potrebbe essere molto richiesto in un g&t. Dato che di mangimi/concimi extra non se ne ha mai abbastanza cerco sempre di farne scorta.
     
    A sandravip56 e -joriz66- piace questo elemento.
  4. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    grazie delle risposte..ovvio anch'io prima la cassette delle meraviglie ..ora vedrò cosa fare :)
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno -joriz66-:)

    poichè hai ringraziato deduco che hai chiarito i tuoi dubbi.
    Ringrazio anch'io tutti gli intervenuti e auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.