Consiglio vendita animali da allevamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cielo70, il 30 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Da un po di tempo ho iniziato con l'allevamento dei gatti e ora sono arrivato al punto da avere un main coon (che al mercato vale 2 milioni di nichelini circa). Dovrei venderlo adesso o aspettare che possa salire di valore? E se lo vendessi dite che qualcuno lo acquisterebbe? (il mercato mi sembra un po fermo per quanto riguarda alcuni animali allevati)
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    No, dubito che possa salire di valore.;)
    Vendilo pure, in una settimana qualcuno te lo comprerà.:p
     
  3. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ti converrebbe tenerlo ed aspettare il prossimo baby boom, si vende più facilmente e magari ad un prezzo migliore
     
  4. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    Grazie a entrambi per i consigli
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, nessuno ti può assicurare che qualcuno comprerà il gatto colorato che tu metti in vendita..
    ogni vendita può rimanere invenduta, e quindi potresti comunque riavere il tuo gatto indietro nel fienile, perdendo i nichelini della commissione.
    Per la vendita.. dipende da quanti nichelini hai e se hai bisogno di farne..
    se tu non ne avessi bisogno ti direi di aspettare quando un giorno magari i gatti colorati avranno una richiesta specifica..
    ovviamente non so quando e se la avranno.. ma solitamente è come una ruota.. prima o poi tutto sarà richiesto..
    Se tu invece avessi bisogno di nichelini invece non esagerare con il prezzo..
    siamo tutti pieni di recinti gatti colorati, anche il rosa, quindi i gatti non hanno un ottimo mercato al momento.. in pochi hanno bisogno di comprare gatti colorati..
    poi tutto è possibile eh
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  6. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    grazie silvia allora forse mi conviene aspettare un pò sperando che in futuro ci sarà piu richiesta
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio cielo70 :),

    passavo di qui ed ho visto che hai ringraziato i colleghi contadini e preso la tua decisione. Pertanto ritengo che tu abbia risolto la tua incertezza.;)
    Ringrazio tutti gli intervenuti e procedo con la chiusura della discussione.:music:

    Buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.