consiglio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da merybery86, il 10 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

    merybery86 Dedito al forum

    ciao a tutti non so se è nella categoria giusta, avrei bisogno di un consiglio, in pratica ho quasi terminato la riserve degli animali, perchè ogni volta che c'è un nuovo evento devo cacciare gli animali per poter piantare i fiori dei vari eventi, voi come fate ? è impossibile fare gli eventi con i campi occupati dagli animali, non so più che fare , metto 1 animale piu una produzione non metto doppioni proprio per cercare di ricavare piu spazio ma comunque occupano due zone, grazie a chi mi darà qualche consiglio
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao
    io personalmente raramente metto allevamenti, preferisco comprare gli animali ogni tanto, quando hanno prezzi bassi ...in questo modo ne ho sempre una buona scorta se servono nelle quest .... considera poi che spesso il mangime costa più degli animali a cui serve, controlla il tuo mercato e nel caso sia così produci il mangime, vendilo e compra animali ;)
     
    A sandravip56, mizzi73 e sidicri85 piace questo elemento.
  3. Buonasera contadini :D
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione ;)
    Buona serata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.