consorzio agrario

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 24 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buona sera, non riesco ad entrare nel consorzio ne dalla città ne dalla barra,
    ho tutti i semi per finire la quest la locanda del mare
    mi mancano solo 2 steep per prendere il recinto dei coccodrilli più il potenziamento
    sono giorni che ho problemi di connessione ( ma questo lo sapete già )
    se non risolvete il problema prima che finisca la quest e possa consegnare, gradirei che i recinti mi venissero accreditati…. me li sono guadagnati
    grazie .
    emmeci id 7164707
    adesso sulla barra è apparso un cerchietto rosso con un numero 359
     
    Ultima modifica: 24 maggio 2020
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera emmeci :)

    mi dispiace ma nella tua situazione si trovano molti utenti, stanno riscontrando il tuo stesso problema ed hanno perso tempo e risorse varie.

    Bisogna aspettare domani per vedere se i tecnici, come da comunicato, indagando nuovamente riusciranno a trovare una soluzione.

    Buon raccolto. :)
     
  3. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buongiorno,,, grazie, buon gioco (si fa per dire ) ):
    anche oggi non funziona nulla, per leggere la risposta ho impiegato 11 minuti tra login e ricollogamenti
     
    Ultima modifica: 25 maggio 2020
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno emmeci :)

    ho letto il tuo post nel Multithread: gioco inagibile, dove dici che la tua farm funziona e va meglio.

    Procedo quindi alla chiusura di questo thread, buon raccolto :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.