Consorzio - commissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 15 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve,;) ho una comunicazione da fare: al consorzio, nella sala commissioni, quando si sceglie una commissione e si clicca su dettagli, passando col moice sul numero che indica la quantità di merce richiesta, sotto si dovrebbe vedere la quantità di merce esistente nel fienile, invece si vede solo il nome della merce richiesta, per cui è impossibile consegnare. ;);)Mi auguro che anche questo problema venga risolto al più presto e ringrazio anticipatamente.:p
    ID:20077378

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mariateresa1946 :)

ti ringrazio per la segnalazione, la Sede è già stata informata del problema

e attendiamo che venga risolto,non appena avremo ulteriori aggiornamenti
    in merito, vi saranno prontamente comunicati ;)

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread
    ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buon pomeriggio Rainfil :music:ti ringrazio, come sempre, per la tua gentilezza e professionalità nel dare seguito ai nostri problemi:);)e nell'attesa che il tutto possa risolversi al più presto, ti saluto e ti auguro buon proseguimento di lavoro:pSi può chiudere:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao mariateresa1946 :)
    grazie per i complimenti :inlove: è un piacere potervi essere di aiuto:)
    spero anche io che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.