Consorzio: messaggio bianco al termine della commissione nelle quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudiol61, il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Salve,
    sono già alcuni giorni che al completamento di una qualsiasi commissione in una qualsiasi quest il messaggio con l'elenco della ricompensa appare completamente bianco. Non ricordo se il comportamento è costante per tutte le quest, sicuramente è avvenuto diverse volte.

Ovviamente non ho fatto una prova su tutte le quest ma ad esempio oggi nei seguenti incarichi "Amici inseparabili oro/1/10" e "Maledizione faraonica argento/2/6" ho ricevuto il seguente messaggio bianco.

Ho anche effettuato la cancellazione sia della cronologia di Firefox sia della cache di Flash senza risultati.
    Grazie in anticipo dell'aiuto e un cordiale saluto, Claudio

ID di gioco: 11615268
    Nickname nel gioco :
    claudiol61

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera claudiol61:)

questo problema di visualizzazione è già stato inoltrato ai tecnici.;)

Le ricompense vengono correttamente accreditate, solo che può capitare che non vengano visualizzate nella finestra delle ricompense.

Ti ringrazio per la segnalazione e non appena ci saranno notizie in merito tornerò a comunicartele.

Buona serata:p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno claudiol61:)

come da comunicato il problema è stato risolto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.