Consorzio & problemi di connessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buon pomeriggio
    Volevo segnalare che ho avuto difficoltà ad entrare in farm da questa mattina: il gioco si carica fino al 100% ma 'non riparte ' e non consente l'accesso in farm ; oltre a questo pochi minuti fa cliccando sul consorzio ho visualizzato questa schermata:

mi pare sia poco leggibile (ho dovuto fare un resize) ma penso si veda bene che c'è qualcosa che non va (anche se personalmente questo sfondo colorato mi piace molto ).
    Ho effettuato le pulizie ieri .
    Grazie per l'attenzione

utente Labellafarm
    id 52364809

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Labellafarm :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova a rieffettuare il login ora che è stata effettuata questa pulizia e vediamo se va meglio. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

3. Labellafarm

Buon pomeriggio CrazyDiamond:)
    Continuo ad avere problemi durante l'accesso in farm : per effettuare il login ho dovuto ricaricare più volte la pagina; il caricamento del mercato è lentissimo e anche per accedere al forum ho dovuto ricaricare più volte.
    Il consorzio però è tornato 'normale'
    Grazie !

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Labellafarm:)

sono stati fatti dei test e non si riscontrano problemi.

Dovresti provare ad entrare ora e dirmi se va meglio. Grazie.

Buona serata :p

5. Labellafarm

Dunque ,provare ad entrare purtroppo è un problema: pecorelle fisse al 100% e gioco che non parte.
    Se ti può aiutare però ,come prima dei test ,ho effettuato l'accesso cliccando sul pulsante chat della cornice di gioco : la chat non si apre ma il gioco 'riparte' .

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Labellafarm:)

la Sede è stata informata del problema ma abbiamo bisogno di maggiori dettagli da inviare. E' stato aperto un thread dove si possono lasciare tutti i dati richiesti

Problemi caricamento gioco

Chiudo pertanto la presente discussione invitandoti a postare nel thread che ti ho indicato. Grazie.

Buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.