Consorzio Quest Fattoria recinto

Discussione in "Archivio help" iniziata da corradoantonioblu, il 15 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

alle 14:15 più o meno di questo pomeriggio nel consorzio sezione quest fattoria ho trovato una nuova proposta, avrei dovuto dare degli animali per ottenere delle risorse, il simbolo del quest sembrava uno degli aggiornamenti "depositi per recinti". ho dato un cagniolino nello specifico un Carlino e mi aveva dato 240.000 punti, stavo per dare gli animali rimaneti per arrivare a 300.000 quando è sparita la quest con il mio cagnolino....

Name: corradoantonioblu
    Id: 4059115

2. _Toothless_

_Toothless_ Apprendista

Salve,
    ho avuto lo stesso problema, avevo consegnato anche io alcuni animali allevati....
    Utente: _Toothless_
    ID: 21137674

3. Tonfish

Tonfish Autore in erba

Anch'io, come corradoantonioblu, ho consegnato circa 170 pipistrelli albini, per poi veder sparire la quest.

Utente: Tonfish
    ID: 7852640

Ultima modifica: 15 giugno 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

il vostro problema è stato segnalato. Accidentalmente è andata online una quest relativa al serraglio, che è stata tolta dopo poco.

La Sede ci comunica che domani verso mezzogiorno tramite uno script vi verrà riaccreditata la merce che avete consegnato.

Auguro a tutti una buona serata :)

A corradoantonioblu e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. corradoantonioblu

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno corradoantonioblu :)

grazie a te.

Attendiamo che la merce ti venga restituita e poi ti chiederei la cortesia di tornare a darmi conferma. Grazie.

Ti auguro una buona giornata :)

7. corradoantonioblu

comunico che la merce mi è stata restituita.... grazie di nuovo e buona domenica

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera corradoantonioblu :)

grazie a te per essere tornato a darmi la conferma. Per tutti gli altri che hanno postato in questo thread chiedo la cortesia di aprire una nuova discussione nel caso in cui la merce non sia stata accreditata.

Chiudo la discussione augurando a tutti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.