consorzio scritta in tedesco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 31 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    ormai sono ann che appare. possibile? come si toglie? ricarico cambio campo ma niente
    Utente: -iz1dgg- ID: 39146250
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Credo che tu ti riferisca a questo, bisogna aspettare un po', finchè la margherita smette di girare :sleepy:
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    ok grazie, ma non possono sistemarlo?
     
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    succede anche a me , spessissimo, penso non dipende da noi, dobbiamo solo aspettare 1 minuto e si aggiusta, ciao e buona giornata
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -iz1dgg-:)
    ringrazio le gentili contadine accorse in tuo aiuto.
    E' dovuto al tempo di caricamento di tutte le informazioni, in base alla velocità della connessione in quel momento. Se capita occorre attendere, non c'è altra soluzione.
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -iz1dgg-:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.