CONSORZIO SPARITO

Discussione in "Archivio help" iniziata da lupin85, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin85

lupin85 Pivello del forum

Scusate, ma questa mattina non ho più trovato il consorzio. E'stato spostato?
    Cliccando sulla masseria mi appaiono le icone"sala delle commissioni, stemmario, albo figurine..." che solitamente erano posizionate nella barra in lato a destra. Ho provato a cercare nelle altre sezioni del forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ringrazio anticipatamente per la risposta. Grazie

utente: lupin85
    ID: 6121715

Ultima modifica: 10 giugno 2016
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao lupin85,:music:
    il consorzio non è più nella fattoria, devi andare il città e cliccare sull'edificio centrale!;)
    Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona giornata.:p

3. lupin85

lupin85 Pivello del forum

Grazie mille Enrico, trovato! :inlove:
    Sei stato gentilissimo. Problema quindi risolto. Grazie ancora e buon gioco.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lupin85:)

Chiudo il thread per problema risolto, ringrazio .-Enrico2002-. per l'aiuto;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.