consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da fullyna, il 13 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fullyna

fullyna Barone del forum

buongiorno a tutti!!!aspetto una risposta per la mia domanda che ho fatto oggi. ...si com'è nn arriva lo riferisco di nuovo.oggi ho consegnato al consorzio la quest segreti di cuculo e nn ho ricevuta la ricompensa.....insisto perché ho impiegato molto per farlo.....per favore volete verificare? grazie ID fullyna 50578632

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la sezione per richiedere controlli è questa, hai postato altrove e hai avuto assistenza, in questa non c'era nessun altra richiesta ;)

Hai effettuato due consegne alla quest Segreti dei cuculi: incarico 5 oro, ottenendo coupon 12 ore, 50 mangime extra, 10000 pe tropicali, 5000 nichelini e 2 stelline; incarico 4 oro, ottenendo 20 mangime extra, una figurina, 6400 nichelini, 12000 pe e 2 stelline. Tutti questi premi sono stati accreditati regolarmente. Sono le consegne di cui parlavi?

3. fullyna

fullyna Barone del forum

salve :)!! la seconda consegna .. ma il premio nn lo ricevuto sono sigura verificate meglio per favore!!!!

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ricordo che per avere assistenza esistono dei tempi di attesa, e che è vietato e soprattutto inutile aprire altri thread sulla stessa esigenza ;)
    Ti confermo il regolare accredito dei premi, e mi permetto di darti un consiglio: hai verificato la presenza della figurina? In questo modo, trovandola, avrai la conferma della presenza dei premi.
    Fammi sapere

5. fullyna

fullyna Barone del forum

salve grazie per la risposta...nn celo la figurina per quello ero sigura che nn lo ricevuta!!!poi la verità e che mancano pure altre figurine di altri eventi precedenti- per quello sonno arrabbiata ....lavori...consegni e poi niente!!!nn e giusto!!!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    posso capire l'amarezza di non ottenere un risultato, ma ti garantisco che tu lo hai ottenuto e quindi ti chiedo di verificare bene, proprio partendo dalla figurina, chiave di volta della consegna che non ti risulta.
    Permettimi un consiglio: vai nell'album, usa il tasto cerca e metti la parola "cuculi", oppure facendo la ricerca per provenienza nella categoria Cuculi.
    Fammi sapere ;)

7. fullyna

fullyna Barone del forum

salve :( ho trovata la figurina nell album .....GRAZIE!!!:D:music:ma nn lo posso togliere da li?Come devo fare?

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai trovato la figurina e con questa tutti i premi, garantito da controllo :music:
    Ora se vuoi usarla, come avrai fatto per le altre, ti basta cliccarla con il mouse e trascinarla verso destra per creare il tuo album preferito e personalizzato, componendo copertina e pagine a tua scelta.
    Prova e dimmi se riesci ;)

9. fullyna

fullyna Barone del forum

grazie mille....ho capito ma li posso metterli solo li? oppure in giardino o su campo come tutti altri? grazie mille

10. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    le figurine sono puramente decorative, molto amate però :music:
    Questo vuol dire che non li puoi mettere a frutto nel terreno, ma solamente spostare nell'album per creare pagine "ricordo" dei tuoi progressi nel gioco.
    Spero di essere stata chiara :inlove:

11. fullyna

fullyna Barone del forum

grazie mille!!!

12. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

A te per la tua replica :inlove:
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.