contadino preferito

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 25 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore frequente

Salve, x favore mi dite dove si trovano le nuvolette del contadino, quelle del regalo natalizio? la prima l'ho trovata, ma la seconda no...
    grazie!
    Utente: sima51 ID: 26805006

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao sima51

avresti dovuto trovarla nello stesso modo della prima ;).

Comunque, per trovare la Serie di nuvolette Il nostro contadino preferito posizionati su "Tutte", scrivi il nome della riga o parte di esso nella barra di ricerca del tralcio, in alto a sinistra vicino al trattore;).

Invece, qui è il link che può aiutarti a capire come muoverti nel tralcio in generale.

https://board-it.farmerama.com/thre...agico-e-nuove-funzionalità.21975/#post-174467

Ciao

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera sima51 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per la sua risposta esauriente e corretta. ;)
    Nella stringa di ricerca è sufficiente che tu scriva "contadino". ;)

Ti chiedo cortesemente di farmi sapere se hai trovato ciò che hai chiesto.

Il Vostro Team Farmerama

4. sima51

sima51 Autore frequente

Grazie mille ad entrambi! le ho trovate, adesso devo solo capire dove ho messo un item che mi manca, ma questo è un problema della mia memoria! grazie ancora, buona serata a tutti e due!

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera sima51 :) ,
    mi fa piacere tu abbia trovato entrambe le righe del tralcio che cercavi.;)

Per quanto riguarda l'item che ti manca, se, dopo aver controllato bene in farm, non riesci ancora a trovarlo, puoi aprire una discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Chiudo la discussione e auguro ad entrambi buone feste e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.