contatore gemme

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 1 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

Ho seminato e raccolto ma il contatore mi da -400 ( non ho ancora fatto niente). Al mulino non compare la produzione dei sacchetti, e come vado avanti ?:oops:

Ho capito di non poter entrare al mulino ma se non conosco neanche quante gemme posseggo ?:D gioco ambiguo!

2. -Neuromante-

-Neuromante- Pivello del forum

Il -400 è il debito che hai con Donny, non il numero delle gemme e non conta niente nel gioco.

Se vuoi vedere quanti semi e gemme hai senza aumentare il debito con Donny devi attivare l'uscita dei piccoli Donny (cliccando sulla cabina della polizia che trovi sotto lo stendardo nei poderi iniziali), dopo di che fai per consegnargli un sacchetto di gemme, dato che non ne hai, ti porta al mulino per realizzarli (e a questo punto puoi vedere sia la quantità di gemme che di semi che hai) ma senza aumentare il debito con Donny.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno olinda53,
    ringrazio -Neuromante- per il suggerimento :).
    Puoi entrare nel tuo mulino quando vuoi, salvo far salire il debito con Donny Mariolo;)

Per visionare la produzione dei sacchetti di gemme devi posizionarti su Tutti (a sinistra) o Eventi (a destra)

gemme.PNG
    Fammi sapere se così facendo riesci a visionarlo, auguro ad entrambi buon evento:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno olinda53:)
    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre preferibile tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza un tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.