Contatore nichelini bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ribollita, il 30 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ribollita

Ribollita Apprendista

I giorni passati avevo letto che si trattava di un bug che era in via di risoluzione perciò mi sembrava inutile postare un messaggio. Poi ieri ho letto che sarebbe cambiata l'impostazione dei numeri di detto contatore perchè non poteva contenere più di nove cifre (e ciò riguarda i <paperoni> di Farmerama). Non facendo parte di quella invidiabile categoria, pensavo che il mio contatore sarebbe tornato, arricchito di ciò che avevo guadagnato nel frattempo, al vecchio sistema. Fino a questo momento non è avvenuto e spero di non perdere quello che avevo faticosamente racimolato (p.es. il 29 alle 11,30 circa avevo completato 5 incarichi di ISOLA 3 per un totale di 896.000 nichelini). La mia perenne riconoscenza a chi mi tranquillizzerà e un cordiale saluto
    ID:10691891

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Ribollita :)

non preoccuparti nulla va perso. Bisogna solo attendere che venga fatta una sincronizzazione che sistemi il problema.

Quando il problema sarà risolto verrà postato un comunicato ufficiale.

Buona giornata :)

3. Ribollita

Ribollita Apprendista

Grazie mille per la sollecitudine... aspetto tranquilla. Buon lavoro e cordialità.

4. CrazyDiamond

Buongiorno Ribollita :)

il problema pare essere stato risolto, potresti darmene conferma? Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

Buonasera Ribollita :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione .

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.