contatori azzerati

Discussione in "Archivio help" iniziata da desi.leo97, il 7 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

buona sera i contatori di fuliggine ,lenti e semi all'interno del gioco sono a zero se entro con standalone, invece entrando con crome ho 5 semi, 59 lenti,619 fuliggine e 15 giocate. se gioco da standalone e dovessi aver bisogno di lenti e il contatore è a zero non riuscendo a finire il minigioco perderei ciò che ho prodotto. potete controllare se è un problema di visualizzazione . grazie
    desi.leo97
    id 20142077

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera desi.leo97:)
    grazie per la segnalazione
    ti confermo che è un problema di visualizzazione, già noto ai tecnici. Il gioco funziona.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

grazie troppo gentile. buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno desi.leo97:)
    grazie a te per il riscontro, mi avvisano che non verrà sistemato molto alla svelta:sleepy:

Se usi il client puoi verificare quanti strumenti da detective possiedi dal mulino, mentre da Unity tutti i contatori sono visibili.
    Chiudo la discussione, ma se avessi ulteriori necessità non esitare ad aprire una nuova discussione. Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.