contattare il support

Discussion in 'Archivio help' started by strega1957, Feb 12, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. strega1957

strega1957 Maestro del forum

lo so sono sempre tontolona, ma come si fa a contattare il support per ottenere il rimborso delle monete stellate?
    Io ci provo, ma mi dà solo cambio password, mail ecc. nulla sui problemi di gioco.
    Grazie fin d'ora alle anime pie che tenteranno di farmi evolvere tecnologicamente...

2. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ciao sotto la cornice del gioco clicca su support selezioni tipo richiesta poi la descrizione del problema

3. strega1957

strega1957 Maestro del forum

Grazie mille Silvia760, io guardavo nelle finestrelle sotto la cornice in alto e vedo per la prima volta che sotto la cornice in basso ci sono delle scritte.
    Lo so lo so cecata e tontolona...
    Si può chiudere, grazie

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera strega1957 :) ,
    ringrazio la gentile contadina -silvia760- per l'aiuto che ha saputo darti e che è risultato chiarificatore. ;)

Solo per un'informazione più completa, puoi contattare il Support di Gioco anche cliccando sulle scritte nella firma di un moderatore oppure dal gioco, cliccando sul punto esclamativo
    Support di gioco.png
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambe buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.