conteggio banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Esperto del forum

mi trovo con il conteggio delle banane in negativo,forse le ho usate anche se non potevo(non per colpa mia), considerando che ho ricevuto 5 banane dalla quest dei trattori, con il conteggio dal dare e avere non mi trovo,penso che la mia quantità in negativo debba essere di molto inferiore.
    potevate anche farmi ritornare nelle condizioni precedenti non avendo colpa.ma vostra,ma tanto il mio reclamo a poco servirà,buona giornata
    Utente: magico52ID: 35415818

2. bebiledy

bebiledy Apprendista

Stesso problema anch'io, -26 banane !!! ci fate capire cosa succede?
    Grazie.

3. fioççOdin3v3

fioççOdin3v3 Apprendista

Scusate se mi accodo ma pure io prima ero in attivo e ieri ero a +8 ed oggi mi ritrovo a -17,ma state scherzando vero? come se fosse facile guadagnarle!ma cosa combinate possibile che sia sempre colpa nostra?!?
    fioççOdin3v3 ID: 52248066

Correzione :scusate ho rifatto i calcoli e mi sono ricordata di aver sbloccato l'allevamento panda..quindi è giusto avermele tolte.Ho sbagliato ma non l'ho fatto apposta scusatemi ancora sig moderatori

Ultima modifica: 28 novembre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la questione della banane dorate è stato un bug già risolto, come spiegato nell'avviso Banane dorate. Se vuoi avere informazioni in merito al tuo account ti consiglio di scrivere un thread tuo inserendo tutti i dati richiesti, tra cui l'id di gioco.

Ciao
    il bug è stato annunciato e risolto, e come hai visto spesso le azioni sono la conseguenza di cose fatte da noi ;). Sono certa che rifarai presto le banane mancanti per arrivare di nuovo a saldo 0.

Ciao
    in questa sezione proviamo a risolvere problemi, non siamo qui per leggere reclami, ma per aiutarvi ;)
    Andando a ritroso nella storia del tuo account, hai ripreso ad accumularle il 25 ottobre, quando te ne erano rimaste 2. Sei salito di livello 6 volte, arrivando a 32. Dopo il bug con le banane dorate ne hai utilizzate 86, quindi 54 in più di quante ne avevi. Infatti dopo lo script che ha ristabilito il numero esatto ti sei trovato a -54. Hai consegnato all'evento in corso, ricevendo 5 banane dorate e ora hai un saldo negativo di -49
    Quindi dal controllo tutto risulta regolare.
    Hai altri dubbi?

5. magico52

magico52 Esperto del forum

il conteggio che porto io dovrei essere a -31, ma va bene lo stesso ,buon lavoro

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i numeri sono scritti, con ogni operazione, sicuramente con questo bug tutti abbiamo prestato attenzione al saldo, difficilmente e con tanta precisione è stato fatto precedentemente. Può starci di ricordare male e spostare nel tempo i vari passaggi, ma il conteggio risulta dal tuo account ;)
    Ti ringrazio per la tua replica, chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.