conteggio banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Esperto del forum

mi trovo con il conteggio delle banane in negativo,forse le ho usate anche se non potevo, considerando che ho ricevuto 5 banane dalla quest dei trattori, con il conteggio dal dare e avere non mi trovo,penso che la mia quantità in negativo debba essere di molto inferiore,grazie.
    Utente: magico52ID: 35415818

2. markanto

markanto Titolare

nei giorni scorsi per un bag risultava anche a me' più di 100 banane, avendo avute esperienze negative in passato, mi sono insospettita e non le ho usate, infatti adesso ho le banane giuste.

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

;)Buongiorno magico52,
    come sai, il conteggio in negativo è dovuto dal fatto di aver usato le banane accreditate erronamente a causa di un bug.

Se il conteggio da te fatto delle banane attualmente in tuo possesso non ti risulta corretto, ti consiglio di postare una segnalazione nella Sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili)

Indicando il tuo nome utente e ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua fattoria.
    :)Quando hai postato la tua richiesta, ti chiedo la cortesia di tornare a confermarmelo in modo che io possa chiudere questa discussione!
    Ringrazio markanto per l'intervento e vi auguro buona giornata!;)

4. magico52

magico52 Esperto del forum

girato il problema nelle domande tecniche,ciao

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera magico52,:)
    grazie dell'avviso, chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.