Conteggio banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da SUPERCERVO, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SUPERCERVO

SUPERCERVO Esperto Junior

Nei giorni scorsi prima del bug ricordo che mi mancavano due livelli (meno di 10 banane) per riuscire a sbloccare l'albero di goji (che se non sbaglio costa 46 banane). Ho usato le banane aggiunte per errore, non sapendo ancora del bug, ma nel frattempo sono anche passato di livello, quindi dovrebbero essermi state accreditate altre 5 banane. Di conseguenza io dovrei trovarmi con un negativo di -5 banane, invece mi ritrovo con -10.
    So che ci tratta solo di 5 banane, ma potete controllare se è stato commesso un errore oppure se mi sono sbagliato io?

ID:5492436

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che hai ripreso ad accumulare banane il 24 ottobre, ripartendo da un saldo di 6. Sei salito di livello 6 volte, arrivando a 36 banane dorate, che il bug si sono trasformate in 120. Ne hai usate 46 (dieci in più di quante ne avessi nella realtà) e una volta stornate le 84 del bug, sei sceso a -10, risalendo a -5 dopo quelle conquistate nelle'vento in corso.
    Spero di essere stata chiara, ma a quanto vedi il conteggio è giusto ;)

3. SUPERCERVO

SUPERCERVO Esperto Junior

Ok, grazie della conferma ;)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    grazie a te per la tua replica ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.