conteggio pe fumetti 8

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

buon giorno, anche a me è sorto il dubbio se il conteggio è giusto. Nel precedente evento a tempo al primo raccolto ho terminato l'incarico, mentre oggi ho raccolto solo 18208 PE, avendo attivato torte zucchine e e pasqua( 90%) e tra cornacchie , draghi e corno altra percentuale del 70%- totale 160% in più. le zolle coltivate ad anguria sono 565 da uno, raccolto PE presunto 27581 - se ogni seme raccolto dà 12 PE ( 48:4=12)
    per favore controllate?
    marelli85 id 6920670
    liv 94

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marelli85 :)

è sempre bene aprire un nuovo thread per ottenere un'assistenza personalizzata, senza accodarsi nei thread altrui, per questo volta ti ho spostato io. ;)

Proviamo a fare un conteggio insieme:

- ogni campetto piccolo di anguria cubica assegna 12 pe quindi 12x565 campetti circa(dico circa perchè non ho contato se i tuoi campetti sono esattamente 565 in quanto può essere che dopo quel raccolto tu ne abbia aggiunti o tolti qualcuno)= 6780 pe totali

- A questi 6780 andiamo ad aggiungere le tue percentuali: 90% (torta zucchine e marmellata di pasqua), 70% animali domestici e 10% runa sbloccata per un totale di 170% ottenendo così un totale di 18000 pe circa

Quindi come puoi vedere il totale che ti è stato accreditato è corretto.

Rimango in attesa di una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ciao, scusa, io credevo che ogni seme raccolto (4) desse 12 PE e non la zolla, e questa è stata sempre una mia convinzione.
    Ci avrei messo la mano sul fuoco!!!!!
    grazie , e se così sarà molto difficile arrivare a 65000
    Ciao Puoi chiudere
    marelli 85 id 6920670

A sandravip56 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao marelli85 :)

nessuna scusa, l'importante è aver chiarito il dubbio ;)

Chiudo il thread come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.