conteggio raccolta sull'isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da ..mamma68.., il 16 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..mamma68..

..mamma68.. Autore in erba

Buongiorno,
    volevo segnalare un problema che ho riscontrato nell'isola. Premetto che ho tutti campi 1x1 e che danno 2 unità di raccolto. Ho controllato il contatore e prima di raccogliere avevo 519 funghi rosa, al termine della raccolta ne avevo 717 (pertanto 99 caselle x 2) e fin qui va bene. Vado nella seconda videata per raccogliere e piantare ancora e mi trovo che la giacenza dei funghi rosa da 717 è tornata a 519, come se non avessi raccolto niente prima.
    Potete verificare per cortesia?
    Grazie.

id: 21696494

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ..mamma68.. :)

può essere che al momento del raccolto il comando da te impartito non sia stato registrato, per cui al momento ti è sembrato che il contatore dei semi aumentasse ma appena cambiato podere il numero dei semi in tuo possesso è tornato ad essere lo stesso che avevi prima del raccolto.

Hai provato a ritornare sul campo in precedenza raccolto per verificare che i funghi fossero ancora lì pronti da raccogliere?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. ..mamma68..

..mamma68.. Autore in erba

il contatore si aggiorna quando rientro nel gioco con il numero esatto.
    puoi chiudere.
    grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ..mamma68.. :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.