Contenuto pacco regalo rosso di Caterina Ciuffetti 90 livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da gianni49, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianni49

    gianni49 Apprendista

    Buon giorno, il giorno 11-09-2014 ho raggiunto il sospirato livello 90 e la mattina seguente il 12-09 ho fatto il login e dal pacco rosso ho ricevuto il contenuto indicato, il giorno 13-09 fatto il login non ho ricevuto niente del pacco rosso e nemmeno il giorno 14-09.
    Ho letto che dovevo riceverlo x 5 giorni di seguito, forse è scritto ed è quel forse che non so se è valido per non ricevere più niente? Grazie per la vostra risposta e l'attenzione ... Gianni

    Nik gianni49
    ID 34829487
     
    A giada72 e -gippino- piace questo elemento.
  2. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    il pacco rosso si riceve una volta sola andando a trovare Caterina per 5 giorni consecutivi:oops: e non per 5 volte, poi se sarai fortunato potrà magari ricapitarti di trovarlo se continui ad andare a trovare Caterina tutti i giorni:p Anche se penso sia molto difficile....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. gianni49

    gianni49 Apprendista

    Ti ringrazio per la risposta, io tutte le mattine faccio il login, siccome è scritto che se vai per 5 giorni consecutivi forse potrai ecc ecc,
    potevano essere più chiari e scrivere lo vinci 1 volta sola... ok va bene lo stesso... Ciao e grazie, buon gioco e buona giornata
     
    A giada72 e -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno gianni49 :)



    ringrazio il gentile collega contadino fantapell per l'aiuto. ;)


    Da faq Login bonus giornaliero


    Quindi tu avendo raggiunto il livello 90 ed essendo andato a far visita a Caterina almeno per 5 giorni consecutivi hai ottenuto il Pacchetto Start Produttività e poi, sempre come specificato nella Faq:

    Le opzioni del giorno 5 sono quelli specificate nel post 3 della faq che ti ho messo...se noti sono presenti anche dei pacchi speciali.
    Questi pacchi li riceverai con un po' di fortuna (e se continuerai ad effettuare il login giornaliero).



    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura prima di procedere alla chiusura del thread.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. gianni49

    gianni49 Apprendista

    Ciao CrazyDiamond ti ringrazio della risposta datami, e sperando nella fortuna...
    Puoi chiudere grazie, e buona giornata:)
     
    A giada72 e -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te gianni49 ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A orsanapo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.