continuo plug-in

Discussione in "Archivio help" iniziata da biancamaria11, il 18 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biancamaria11

biancamaria11 Apprendista

buongiorno volevo comunicare che il gioco si interrompe continuamente e va a "singhiozzo"
    non è il mio pc dato che lo fa solo con Farmerama
    grazie per la risposta

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno biancamaria11:)

se parli del plug-in shockwave flash player ti consiglio di aggiornarlo con l'ultima versione che puoi reperire tranquillamente in rete.

Ti ricordo che nel momento in cui si chiedono controlli in questa sezione è necessario indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco.

Prova ad effettuare l'aggiornamento e gentilmente fammi sapere se si risolve. Grazie.;)

Ti auguro una buona giornata:p

3. fra10

fra10 Autore in erba

biancamaria11 1D 31922611
    ho aspettato due giorni per rispondere ma nulla è migliorato nonostante le pulizie
    mi pare anche di capire che non sono l'unica che lamenta lentezza e continue interruziooni
    grazie comunque della risposta anche se il gioco risulta lento, appunto, e noioso

4. lughe

lughe Autore in erba

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, continua a bloccarsi durante il raccolto, ho anche aggiornato flash player ma nussun miglioramento
    ale.c67
    ID: 20381812

5. micki56

micki56 Apprendista

Condivido le opinioni di lughe che il problema sussiste a non solo a pochi ( da come su comunicazioni con altri contadini ) . Il gioco ha notevoli rallentamenti con continui crash . ( flash player aggiornato ) Saluti .

6. okkatia

okkatia Professionista del forum

idem! appena vado da un podere all'altro va in crash

7. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

mi succede anche a me. ID 27199793

8. lutzuangela

lutzuangela Apprendista

anche io ho lo stesso problema. ID 13136630

9. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

idem.... ID 32990571

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

:(Buon pomeriggio a tutti:)

come detto, la Sede è al corrente del problema e non appena avremo una risposta in merito verrà comunicata.

Nel frattempo provate ad aggiornare il flash player, può essere d'aiuto.

Al momento non possiamo fare altro se non attendere una risposta da parte dei tecnici.

Buona giornata a tutti:p

11. Macco75

Macco75 Pivello del forum

succede anche a me ID 44688822

12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera biancamaria11:)

potresti gentilmente farmi sapere se riscontri ancora il problema? Grazie.

Buona serata a tutti :p

13. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno biancamaria11 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.