continuo riloggare del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 25 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buongiorno, il gioco si ferma in continuazione, nel giro di 10 minuti ho dovuto fare f5 ben 3/4 volte. Sinceramente non penso sia un ns problema visto che succede a molti. Le pulizie sono state fatte io gioco con standalone e sinceramente di giocare in questa maniera mi stanca parecchio, più che un festeggiamento di compleanno mi sembra solo uno stress.
    Non ditemi di ricambiare il broswer perchè non lo faccio più perchè non è cambiato nulla. Se riescono a sistemare questo gioco bene altrimenti penso proprio che smetterò di giocare, con dispiacere ma mi sento costretta, non è possibile perdere ore per fare il gioco perchè non funziona non vivo di farmerama
    grazie
    katia676
    id48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno katia676:)
    ma non a tutti, non è un blocco del gioco, noi possiamo riportare le vostre richieste, vengono effettuati i controlli sulla fattoria e inoltrati i suggerimenti da seguire.
    Quando dalla loro postazione i tecnici verificano il corretto funzionamento ed eseguono la pulizia della cache che ne migliora la velocità, il resto deve venire integrato dall'utente finale. Requisiti minimi, velocità di navigazione, aggiornamenti periodici del pc,...
    se usi Standalone il cambio del browser non ti riguarda è un cosiglio che si da a coloro che accedono al gioco tramite Unity/WebGL sulla pagina browser, nel tuo caso utile invece è la richiesta della pulizia della cache di gioco ai tecnici, che ora ti hanno eseguito un'altra volta.
    Adesso però prova invece a disinstallare il client Standalone, scaricalo nuovamente dalla pagina di gioco di Farmerama, installarlo nuovamente e prima di accedere alla fattoria con il programma aggiornato, riavvia il PC, solo dopo potrai accedere alla fattoria.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

Va bene proverò poi ti faccio sapere se puoi lasciare aperta la discussione altrimenti mi rassegnerò:)

4. Eufrosine

Ma certo, attendo un tuo riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. katia676

Ho fatto ma non è cambiato nulla!:cry: Mi si è bloccato 3 volte il minigioco e farmerama. Non mi resta che cambiare il pc se voglio continuare a giocare. Che caratteristiche deve avere il pc x poter giocare?;)

Ultima modifica: 26 gennaio 2025
  6. Eufrosine

Buongiorno katia676:)
    trovi le indicazioni nella FAQ - Domande e risposte per la nuova tecnologia Unity/WebGL - versione dicembre 2020
    Non avendo altre indicazioni da dare ed avendo data tutta l'assistenza che mi compete, chiudo la discussione, ma se avessi altre necessità sentiti libera di aprirne un'altra, ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.