contro valore animali colorati

Discussione in "Archivio help" iniziata da romina7272, il 30 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romina7272

romina7272 Apprendista

buona sera agricoltori 8),avrei una domanda.....:oops: nel mio fienile ho uno squalo sega e come contro valore me lo segna 1.700.000 pero se vado nella tabella della faq. contro valori lo segna 3.400.000 :(è anche da voi così? è un errore della faq. o del mio gioco? Grazie a chi mi illumina UD:romina7272 ID:14537978

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera romina7272 :) ,

ti ringrazio per la segnalazione e ti confermo che l'immagine della FAQ - Tabella Controvalore Animali (le parole verdi sono cliccabili)
    relativa agli squali è errrata :sleepy:, comunque al più presto verrà sostituita con quella corretta.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. romina7272

romina7272 Apprendista

Buona sera CaptainSparrow:D grazie per la risposta;) adesso posso donare in tutta tranquillitàxD puoi chiudere il post e buona serata:)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno romina7272 :) ,

sicuramente si ... se ti avanzasse qualcosina ... nel mio fienile ci sarebbe un pò di posto ... :p
    Procedo con la chiusura della discussione come richiesto, augurandoti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.