controllo acquisto mulino

Discussion in 'Archivio help' started by marelli85, Feb 11, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

pochi minuti fa ho comprato il mulino al centro commerciale (credevo che la possibilità di acquisto durasse più giorni e sono rimasta a secco) , ma purtroppo non mi sono state accreditate le ore , e soprattutto non ho controllato bene i fiorini che erano circa 280.
    per favore controllate- grazie
    marelli85 id 6920670

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno marelli85:)

come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale, l'evento Abbonamento al Mulino terminava alle ore 11:00 di Domenica 11 Febbraio 2018

Probabilmente non avevi aggiornato la pagina di gioco e continuavi a vedere l'offerta anche se era già scaduta,

anche se hai cercato di effettuare l'acquisto l'operazione non è andata a buon fine e non ti sono stati scalati i fiorini
    che al momento sono 203 e non risultano ammanchi :)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

Edit: corretta data evento

Last edited: Feb 12, 2018
  3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ciao , allora significa che dovro aspettare un mese ptima ri riabbonarmi? ma in precedenza non durava più giorni la possibilità di acquisto?
    marelli85

4. Rainfil

Ciao marelli85:)
    mi dispiace ma per rinnovare l'abbonamento dovrai attendere la prossima edizione dell'evento:oops:

Per sapere quando ci sarà, ti consiglio di sottoscrivere la discussione [TAER] Abbonamento Mulino - Evento ricorrente,

cliccando sul tasto “segui la discussione” in alto a destra, in questo modo riceverai una notifica non appena verrà postato

un nuovo Comunicato Ufficiale.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto augurandoti nuovamente
    buon gioco:music:

5. Rainfil

Buongiorno marelli85:)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito:)

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buona giornata e buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.