controllo agricoltore spettrale.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 30 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

Buon pomeriggio, sono ID: 40287947, poche ore fa, ho comprato il pacchetto spettrale a euro 12,99 conterrebbe come già sapete : 2 potenziamento raccolto, 2 recinti nuovi, 1 quercia, 150 giglio del ragno,( pianta nuova), 8 casse concime extra. 150 + 200 concime di susanna e 150 mangime extra, non mi è stato accreditato niente, le altre risorse non posso sapere se sono state accreditate perchè non mi ricordo quante ne avevo, di sicuro sia della pianta nuova che dei recinti non ci sono però nella quest Danza floreale di piante ne risultano 160, però quando vado a seminare non ci sono, non c'è neanche la figura della pianta e, neanche i recinti, potete controllare per cortesia? grazie e buona serata.

Ultima modifica: 30 maggio 2024
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -matepa-:)
    al controllo risulta che tutto è stato correttamente accreditato, hai controllato le risorse nel cassone quando sei nel mondo del plenilunio? Solo dai campi della Luna piena puoi vedere le risorse del plenilunio;)
    il giglio del ragno rosso lo troverai nella tabella semi nel mondo del plenilunio tra gli ultimi semi: 150 acquistati + 10 nuovi semi accreditati dal sistema in automatico
    Tutto è stato correttamente accreditato, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

è tutto ok, grazie, può chiudere, buna serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma -matepa-;)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.