controllo banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 26 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

buon giorno,
    ho necessità che mi controlliate il numero delle banane dorate ,
    mi è sorto un dubbio e solo voi lo dissipate
    Dopo aver sbloccato le ultime stanze dell'isola, mi erano rimaste 1-2 banane, ho ricominciato a lavorare per produrle, ma ieri quando ho raggiunto il livello 236, mi è sembrato che le 5 banane non ci fossero. scusate per il disturbo,ma vorrei stare serena -5 banane sono tante-
    marelli85 id 6920670
    liv 94
    isola 236 banane oggi 39

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marelli85 :)

il conteggio delle tue banane dorate è corretto e ora lo ricostruiamo insieme.

Sei partita da 32 banane dorate, poi ieri alle ore 19.38 hai portato a termine l'incarico 2 diamante della quest Castelli di sabbia guadagnando una banana dorata e raggiungendo un saldo di 33 banane dorate.

Alle ore 20.21 sei passata di livello, ti sono state accreditate 5 banane dorate ottenendo così un totale di 38 banane dorate.

Stamattina alle ore 8:47 hai portato a termine l'incarico 3 oro della quest Castelli di sabbia e 1 banana dorata ti è stata accreditata.

In tutto ora hai 39 banane dorate.

Attendo una tua cortese risposta per sapere se il tuo dubbio è stato risolto o se preferisci che andiamo un po' più indietro nel tempo.

Nel frattempo ti auguro una buona domenica:p

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

grazie ora hai tolto i dubbi . ti ringrazio e puoi chiudere
    marelli85

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marelli85 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.