controllo bicchieri e pacchi dono

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandrocchiamarchiori, il 27 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Buongiorno, oggi 27 giugno ho aperto l'ultimo bicchiere e ho rivevuto 16 mangimi , non riesco però ad aprire i due pacchi di fine gioco. Per cortesia, potete controllare?
    Ringrazio e saluto cordialmente
    sandrocchiamarchioriID: 7705042

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno sandrocchiamarchiori :)

Sono molto spiacente, ma al controllo risulta che il bicchiere n° 11 non risulta essere mai stato aperto nella giornata del 24 Giugno, quando cioè sarebbe stato possibile farlo senza adoperare i fiorini.
    Per maggior sicurezza ho eseguito un ulteriore controllo; quel bicchiere dà in regalo 3 "Casse artigianato II", ma in questo momento tu non ne possiedi in inventario e non hai aperto nessuna cassa di quel tipo dal 24 Giugno in poi.

Adesso l'unico modo per completare la riga e l'intero calendario è quello indicato nell'annuncio :

Quindi anche se riesci a vedere il bicchiere n° 11 aperto, lo stesso ha comunque la casellina con il "+" blu, che compare appunto quando abbiamo lasciato indietro un bicchiere non avendolo aperto nel suo giorno.

Ora la scelta sta a te, se deciderai di aprire il bicchiere n° 11 con i fiorini, allora potrai anche aprire gli ultimi due pacchi; ti ricordo che hai tempo fino a domani 28 Giugno ore 23:59 per farlo.

Lascio la discussione aperta per una tua replica, buon gioco :)

3. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Grazie, ho visto il contenuto e pensavo di averlo aperto. Buona girnata

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio sandrocchiamarchiori :)

Grazie a te per la conferma. Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.