Controllo bonus "capanna vichinga"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 22 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

intorno alle 9 di stamattina ho effettuato il primo raccolto della giornata attivando fra i tanti bonus anche la capanna vichinga che, come da FAQ, avrebbe dovuto dare il:

Ho controllato i P.E. della "casa della gattina" posizionata nel giardino della fam insieme con la capanna e, sorpresa, non sono aumentati!!o_O Ho anche cambiato podere senza ottenere risultati positivi!
    Se non ricordo male i P.E. erano circa 78.000 e qualcosa e tali son rimasti!:eek::(

Mi chiedo: ho preso un abbaglio o effettivamente qualcosa non ha funzionato? :oops::sleepy:

Grazie per l'attenzione. :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A fatamorgana67 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lavalledelleregine11 :)

il risultato dei test effettuati conferma che il bonus dato dalla Capanna Vichinga IV funziona anche sulla Casa della gattina in qualsiasi campo essa sia posizionata.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno -*Anjo*-, :)
    sicuramente mi sono espressa male! :p

Sono convintissima che ieri non mi sia stato accreditato il bonus della capanna su tutti i poderi previsti. :( Ho preso come esempio la strega gattina solo perchè mi riusciva più facile ricordare la quantità di P.E., essendo cifra tonda. ;) Non avendo fatto lo screenshoot, soprattutto prima di attivare la capanna, rimane una mia convinzione non potendo dimostrare nulla con i fatti!:(:sleepy:

Stamattina il bonus ha funzionato quindi puoi chiudere la discussione.:)

Buona giornata. :)

A fatamorgana67 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lavalledelleregine11 :)

non ci risultano problemi per quanto riguarda il bonus elargito dalla Capanna Vichinga e tutti i suoi potenziamenti, esso funziona regolarmente come dovrebbe.

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro una buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.