controllo calendario calza 8

Discussione in "Archivio help" iniziata da ele_prezzy, il 13 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ele_prezzy

ele_prezzy Autore in erba

Buonasera...
    so che forse avrei dovuto scrivere prima, ma sono stati giorni un po "incasinati", e mi sono resa conto solo ora che in molti hanno avuto problemi con le calzette del calendario di natale...
    Ieri mi sono trovata la calzetta 8 chiusa, ero convinta invece di averla aperta ma visto che poi mi è venuto il dubbio di non averlo fatto e ho pagato gli 8 fiorini per sbloccarla e prendere i doni della riga... Dopo avere visto i vari post però volevo chiedere se potete controllare se l'avevo aperta o no e in caso affermativo riuscireste a farmi riavere i fiorini?
    Resto in attesa del riscontro e del controllo...
    utente: ele_prezzy
    id: 23950481

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ele_prezzy :)

dal controllo effettuato risulta che la calza numero 8 è stata aperta in fiorini il 12/12/2017 alle ore 11:36 e non nel giorno stabilito, mi spiace.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

3. ele_prezzy

ele_prezzy Autore in erba

Grazie mille, buona giornata e buon weekend... puoi chiudere il 3d ;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te ele_prezzy per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.