***Controllo Calendario Chiosco dei Succhi***

Discussione in "Archivio help" iniziata da martamaya, il 14 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamaya

martamaya Autore attivo

ciao SigDATA, buongiorno e buon sabato! son di nuovo qui per richiedere il controllo dell'apertura 10° succo!
    ti saluto e ti auguro un buon week-end!!;):D

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio martamaya :)

Anche a te buon sabato e felice fine settimana, i tuoi primi dieci bicchieri sono regolarmente aperti.

Aspetto per il controllo del prossimo bicchiere. Buon gioco :)

3. martamaya

martamaya Autore attivo

oplà, son arrivata ora,mi sa che è tardi per il controllo. cmq stamane ho aperto ed è ancora aperto l'11° succo! ho fatto anche la foto per sicurezza! ..mai lasciar nulla al caso! ehehhehe ciao e buona notte SigData!:D:D

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno martamaya :)

Ti tranquillizzo :p undici bicchieri regolarmente aperti fino a questo momento.

Alla prossima, buon gioco :)

5. martamaya

martamaya Autore attivo

woww sei mattiniero..e io ritardataria! ho aperto nn ricordo quando pure il 12° bicchiere ma nn ho trovato il tempo di scriverlo prima! son giorni di fuoco questi! ahahhahaha ciao e grazie ancora! buona serata

ciao SigData,ho aperto il 13° succo ti risulta tutto a posto? ciao e buona giornata!:D;)xD

EDIT: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 26 giugno 2018
  6. SigData

SigData Guest

Buongiorno martamaya :)

Anzitutto ti devo chiedere la cortesia, la prossima volta che vorrai aggiungere qualcosa sotto un tuo post, di usare il pulsante "Modifica" (lo vedi nella parte in basso a sinistra del tuo post. accando all'indicazione dell'orario), così eviterai di fare un post doppio; per questa volta li ho uniti io, va bene? ;)

Per quanto riguarda i bicchieri comunque tutto bene, sono 13 i bicchieri aperti e se non mi sbaglio ne manca solo uno. Ci rivediamo allora domani per la conclusione e i saluti. Buon gioco :)

7. martamaya

martamaya Autore attivo

cavoli scusa neppure mi son accorta..mi sa che stavo dormendo in piedi!:eek:
    sono una pasticciona..per fortuna che oggi è l'ultimo giorno cosi la smetto di scocciarti coi controlli! xD
    ho aperto anche il 14° succo e anche le due caselle dei regali! :D

grazie per la pazienza che hai dimostrato ti auguro un buon gioco e una buona continuazione !

ciaoo e ancora grazie!!! :inlove:

8. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio martamaya :)

nessun problema davvero, è stato un divertimento per me, e sono felice che sia andato tutto bene con il tuo calendario.

Chiudo la discussione e mi auguro di rivederti spesso in giro per il forum, a presto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.