Controllo Calendario dei Succhi!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudia_1960, il 14 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

bene bene,aperto anche l'11° succo! ...e ci si avvia alla fine...per fortuna x te!xDxD
    ciao grazie e buona domenica

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno claudia_1960 :)

Ma come la fine... o_O proprio adesso che mi stavo affezionando :cry: :p

L'undicesimo bicchiere è aperto, come tutti i precedenti.

Buona Domenica, buon gioco :)

3. claudia_1960

eeeee eccomi...il bicchiere 11 e 12 son aperti... e se riesco a stare sveglia fino dopo mezzanotte apro il 13° cosi mi puoi confermare tutte le aperture! xDxDxDxD

;)ciao notte e sogni d'oro

son riuscita a restare sveglia quindi ho aperto il 13° bicchiere di succo! riciao SigData e ribuonanotte8)

EDIT: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 26 giugno 2018
  4. SigData

SigData Guest

Buongiorno claudia_1960 :)

Anzitutto ti devo chiedere la cortesia, la prossima volta che vorrai aggiungere qualcosa sotto un tuo post, di usare il pulsante "Modifica" (lo vedi nella parte in basso a sinistra del tuo post. accando all'indicazione dell'orario), così eviterai di fare un post doppio; per questa volta li ho uniti io, va bene? ;)

Per quanto riguarda i bicchieri comunque tutto bene, sono 13 i bicchieri aperti e se non mi sbaglio ne manca solo uno. Ci rivediamo allora domani per la conclusione e i saluti. Buon gioco :)

5. claudia_1960

grazie Data scusa per la svista! ho aperto la 14esima casella e i regali e con questa giornata termina il calendario.ti ringrazio per tutto
    e ti auguro buona continuazione e buon gioco! ciao e al prox controllo calensario :D

6. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio claudia_1960 :)

E' tutto a posto non preoccuparti, siamo qui anche per indirizzarvi ad usare meglio il forum perché tutti ne possano ricavare la massima utilità.

Mi auguro di rivederti spesso in giro per il forum, a prescindere dai calendari, ci sono tante belle sezioni... ;)

Chiudo la discussione, a presto allora !!!

A claudia_1960 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.