Controllo calendario Halloween

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 3 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno! Certo che è pronto! Anzi, potenziato! ;)! Buona giornata e a domani! :music:

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio pina1201

21esima lapide più terza zucca aperte. Dai che manca poco! xD

A domani, buona giornata :)

3. pina1201

Buongiorno! Ho sentito in giro che dicono che il tuo caffè è una ciofeca, :eek:ma nooooo....:cry: E' strabuonissimo!!! :pE' da volare via! :music:Anzi, se puoi, preparane una bella tazzina al volo, stamattina mi ci vuole proprio! :oops:

4. CrazyDiamond

Buongiorno pina1201

-.-

Tu si che ci capisci in fatto di caffè :p8)

Passiamo al controllo altrimenti cadiamo nello spam:oops: la tua 22esima lapide è regolarmente aperta.

5. pina1201

Buongiorno! No no niente spam, ho già difficoltà a capire dove mettere la differenziata, qua ci vogliono assistenti che ci diano una mano a capire dove mettere bene le cose... :oops:Grazie mille per il controllo quotidiano! :inlove:

6. CrazyDiamond

Buonasera pina1201

e anche la 23esima lapide risulta aperta:D

A domani, buona serata :)

7. pina1201

Buongiorno! Oggi è sabato, e si fa shopping! :music:Chissà se accettano dappertutto le agromonete...:oops: Diciamo che quelle ne ho in abbondanza...:p Il resto... :cry::cry::cry:Grazie per il controllo e buona giornata!:inlove:

8. CrazyDiamond

Buongiorno pina1201

:oops:mah

24 lapidi aperte:D

Buona giornata e buon fine settimana :)

9. pina1201

Buongiorno! Una giornata sempre più riccaaaaa!:music: Dunque, le agromonete non sono state accettate su Amazon,:oops: mo ci riprovo con i nichelini... 8)Grazie del controllo e buona domenica! :inlove:

10. CrazyDiamond

Buon pomeriggio pina1201

25 lapidi aperte nel tuo calendario.

A domani, buona serata :)

11. pina1201

Buongiorno e buon lunedì!:) Grazie per il controllo e buon inizio di settimana! :inlove:(ma io un caffè di quelli buoni lo vorrei tanto....:oops:)

12. CrazyDiamond

Buon pomeriggio pina1201 e buon inizio settimana a te

nel tuo calendario ci sono 26 lapidi aperte, dai che manca poco :D

Di quelli buoni? Cosa staresti insinuando? :eek: -.-

13. pina1201

Buongiorno! :music:Niente misteri, i caffè di quelli buoni li fai solo tu! :inlove:Capperi, siamo agli sgoccioli e mi sa che per i prossimi bisognerà aspettare il controllo del calendario di Natale! :eek:

14. CrazyDiamond

Buonasera pina1201
    E si, mi sa proprio di si;)

27 lapidi risultano aperte.

A domani, buona notte :)

15. pina1201

Eee buongiornissimo! :)Fine dei controlli!:oops: Grazie per la pazienza e per i buonissimi caffè! :pAl prossimo calendario, e comunque ho già pronta qualche idea sui pasticcini e dolcetti vari da accompagnare la tua deliziosa bevanda!:inlove:

16. CrazyDiamond

Buongiorno pina1201

e si, siamo giunti alla fine dei controlli e il tuo calendario risulta completamente aperto.

Grazie a te per la simpatia, per quanto riguarda i pasticcini e i dolcetti conto che mi svelerai la ricetta al prossimo calendario :p

Chiudo la discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.