controllo calendario San Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 1 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno, gentilmente potreste controllare che sia tutto a posto? Grazie mille e buona giornata!

    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    si, è tutto a posto, la tua prima pralina risulta essere aperta.

    Buona giornata :)
     
  3. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno e buon sabato! Facciamo un controllo? Grazie e buona giornata!:)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    seconda pralina aperta.

    Buon sabato anche a te, a domani:)
     
  5. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno e buona domenica! Tutto ok con le praline? Grazie e buona giornata!:inlove:
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    e anche la terza pralina è stata ''mangiata'' :p

    A domani, buona giornata e buona domenica.
     
  7. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno! Come vanno le calorie oggi? Risulta mangiata la pralina? Grazie e buona giornata!:p
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201 :)

    si, hai mangiato anche la quarta pralina. Con tutte queste praline, ora della fine del calendario, ci toccherà comprare una ciclette per fare un po' di movimentoxD:oops:

    A domani, buona giornata :)
     
  9. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buon pomeriggio! Oggi ho mangiato una pralina vegetariana! :p (quindi dovrei restare in forma, credo...:oops:) Risulta anche a te? :music:
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera pina1201

    xD

    Ti vedo in formissima, e confermo le cinque praline mangiate.
    Corro a mangiare la mia, fatta con un buon cioccolato fondente:inlove:

    A domani, buona serata:)
     
  11. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno! La mia pralina ieri era vegetariana, conteneva alberelli misteriosi. Oggi non posso commentare il contenuto,;) ma era comunque buonissima, mi confermi l'apertura? Grazie mille! :)
     
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera pina1201

    :oops:xD

    Sei praline mangiate, confermo.

    A domani, buona serata :)
     
  13. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno! Oggi la mia pralina era ben farcita! Vegano stammi lontano! xD Risulta? ;)
     
  14. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    ed eccoci arrivati a metà calendario :p che dici si è arrotondato il girovita?:eek::oops: Io già sono in attesa di mangiare la prossima xD

    Fino ad oggi tutte le tue praline risultano correttamente mangiate.

    Buona giornata, a domani :)
     
  15. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno! Oggi la pralina conteneva il mangime extra, quindi super calorica.... xDDiciamo che una mosca circumnavigando il mio girovita è morta di vecchiaia...:oops:Ma sono talmente buone ste praline... Anche oggi facciamo la dieta domani!:music:Grazie per il controllo e buona giornata! :)
     
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    xDsiamo messi bene :oops:

    Si si, la dieta la si incomincia sempre domani, poi ormai sta iniziando il fine settimana, mica vorremo incominciarla proprio oggi?o_O

    Otto praline mangiate nel tuo calendario, è tutto in ordine.

    Buona giornata, a domani :)
     
  17. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno e buon sabato! Weee la febbre del sabato sera! :music:La pralina era tutta sberluccicante! :pZam zam ta ta qua si balla smangiucchiando!:music: Tutto ok? :p
     
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio pina1201

    no no con tutte queste bombe caloriche mangiate fino ad oggi mi sento un po' appesantita e poi detta fra noi...non so ballare:oops:

    Calendario tutto in ordine, a domani :)
     
  19. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno e buona domenica! :inlove:E niente, ieri ho voluto canticchiare sotto la doccia, accennando due passi di danza, volevo unire la febbre del sabato sera alle mia splendida dote canterina sanremese. :music:Risultato: lo shampo rivitalizzante è appassito, :eek:il balsamo si è tolto il tappo da solo e si è buttato dalla mensola,:( due piastrelle incrinate e i vicini hanno espresso il loro malumore attraverso il televoto... -.-
    Ok ok non canto e non ballo più, sono un talento incompreso.:cry:Meno male che oggi faccio una bella scorpacciata di PE tropicali.... :oops:
     
  20. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera pina1201

    decima pralina aperta e calendario tutto in ordine.

    Dai che ora della fine del calendario impariamo a cantare:eek: dici di no? :oops:

    Buona serata, a domani:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.