controllo calendario succhi

Discussione in "Archivio help" iniziata da ShadowMan93, il 18 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowMan93

ShadowMan93 Autore in erba

Buongiorno a tutti
    ecco che ci risiamo certissimo di avere aperto tutte le mie finestrelle mi ritrovo invece
    con quella del giorno due chiusa:cry:
    ho anche già usato l'ora degli assistenti -.-e ne sono certo perché non ne avevo proprio più.
    Eh si mi sono fidato!!!!
    Chiedo quindi un controllo per evitare altre brutte sorprese e chiedo di lasciare aperta la discussione per i prossimi controlli.
    Grazie, buon proseguimento.

ShadowMan93
    ID: 45609482

2. SigData

SigData Guest

Buonasera ShadowMan93 :)

Sono spiacente che tu abbia trovato chiuso il secondo bicchiere, infatti risulta che l'hai aperto oggi acquistandolo con i fiorini.

Di fatto il coupon da 1 ora che hai ricevuto è l'unico di quel taglio che hai in inventario, quindi è corretto quando dici che non ne avevi nessuno da 1 ora; tuttavia devo anche dirti che, successivamente alla data del 15 Giugno (quando cioè si sarebbe dovuto aprire il secondo bicchiere senza adoperare fiorini), non hai usato alcun coupon del taglio da 1 ora; ne hai usati altri di tagli differenti, ovviamente se lo desiderassi potremmo entrare nel dettaglio, decidi tu :)

Detto questo, ti posso confermare che al momento attuale risultano aperti cinque bicchieri, di cui l'ultimo alle 17:22 di oggi.

Lascio aperta la discussione come da te richiesto per i successivi controlli, buon gioco :)

3. ShadowMan93

Buonasera,
    ho avuto problemi ad entrare in fattoria e ho dovuto delegare qualcun altro.
    Pertanto oltre alle mie scuse per non aver dato più riscontro al tuo post di risposta mi trovo a chiederti il controllo fino ad oggi.
    Grazie.

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno ShadowMan93 :)

non c'è bisogno di scusarsi ;) come vedi sei poi tornato e quindi va benissimo così :)

Ti devo rammentare che a norma delle CGC , in particolare al capoverso 9.3.2 , l’unico responsabile per l’accesso e l’uso dell'account di gioco è il proprietario dello stesso ;)

Per quanto riguarda il controllo, al momento il bicchiere n° 2 è stato aperto con i fiorini, il bicchiere n°6 relativo alla giornata di martedì 19 Giugno non è stato aperto, dei restanti sono aperti i nn. 1, 3, 4, 5, 7, 8. Resta ancora da aprire per la giornata di oggi il bicchiere 9.

Attendo il tuo riscontro per il prossimo controllo, buon gioco :)

5. ShadowMan93

Buongiorno SigData,
    vedi aperti 9 e 10?
    Ti ringrazio per il controllo
    Buona giornata

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno ShadowMan93 :)

Anche i bicchieri 9 e 10 sono aperti, prego, non c'è di che :p

Torna pure a chiedere quando vuoi, io aspetto qui. Buon gioco :)

7. ShadowMan93

Buongiorno,
    anche oggi passo a chiedere il solito controllo e ringrazio.
    Buona serata

8. SigData

SigData Guest

Buonasera ShadowMan93 :)

Il bicchiere 11 è aperto, per ora l'unico ancora chiuso è il bicchiere numero 6.

Buona serata e buon gioco :)

9. ShadowMan93

Buongiorno SigData,
    tra entra di corsa, apri di corsa, chiudi di corsa non mi sono più fatto trovare ma è finito tutto bene.
    Grazie nuovamente della tua disponibilità
    Buon proseguimento su tutti i fronti.

10. SigData

SigData Guest

Buonasera Shadowman93 :)

Grazie a te, non preoccuparti può capitare di avere poco tempo, dopotutto qui è un gioco e la vita reale ha sempre la priorità ;)

Chiudo la discussione, se dovessi avere nuovamente necessità sai che siamo a disposizione. Buon gioco, a presto !!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.