controllo calendario

Discussion in 'Archivio help' started by giuli756, Feb 18, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giuli756

giuli756 Dedito al forum

buona sera avrei bisogno anch'io di un controllo del calendario in quanto quello di venerdì, aperto appunto venerdì, compare con la più azzurra e mi chiede di pagare in fiorini per aprirlo. grazie giuli756 il mio I.D. è 14874186

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giuli756 :)

dal controllo effettuato risulta che il cuore numero 10 non è stato aperto, mi spiace.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto. ;)

3. giuli756

giuli756 Dedito al forum

grazie immaginavo che risultasse non aperto anche se io l'ho aperto e infatti vedo il regalo che consiste nel concime extra

4. -*Anjo*-

Buon giorno giuli756 :)

è normale che tu veda il contenuto del cuore, infatti è chiaramente scritto nell'annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Mi spiace ma il cuore numero 10 non è stato aperto, in questo momento vedo anche il numero 13 ancora chiuso e ti ricordo che hai tempo fino alle 23:59 di oggi per aprirlo.

Attendo una tua conferma di lettura, buona giornata. :)

5. giuli756

giuli756 Dedito al forum

buon giorno Anjo ho aperto anche il cuore numero 13 potresti controllare grazie

6. -*Anjo*-

Buona sera giuli756 :)

sì, ti confermo che il tuo calendario ha 13 cuori aperti tranne il numero 10.

Buona serata. :)

7. -*Anjo*-

Buon giorno giuli756:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.