Controllo calza 18

Discussion in 'Archivio help' started by giulyj, Dec 19, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giulyj

giulyj Pivello del forum

Buongiorno...
    Ho sempre problemi con le calze che ritrovo chiuse, è la terza volta: la 8 ve l'avevo fatta controllare in una precedente discussione, un'altra fortunatamente ero rientrata per caso e trovandola richiusa ero riuscita in giornata a riaprirla... ora mi si ripresenta lo stesso problema con la calza 18 e con il conseguente pacchetto della riga.
    Sono sicura di averli aperti. A questo punto penso ci siano veri problemi di connessione e registrazione nei server del gioco e per questo non mi sembra giusto che ogni volta bisogna rimetterci fiorini.
    Resto in attesa di un vostro controllo e di vostre indicazioni per lo sblocco della calza
    Utente: giulyj
    ID: 23873245

giannella1960 and sandravip956 like this.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera giulyj :)

mi dispiace ma dal controllo effettuato risulta che la calza del giorno 18 non è stata aperta e l'unico modo per sbloccarla
    è utilizzando i fiorini :(
    Ti consiglio di aggiornare sempre la pagina di gioco dopo aver effettuato l'apertura della calza e se ti è possibile
    di fare anche uno screenshot della pagina del calendario che comprenda anche la data e l'ora e il tuo nome utente;)
    Se non sai come fare uno screenshot puoi seguire le indicazioni riportate nella Guida allo screenshot :)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. giulyj

giulyj Pivello del forum

Grazie del controllo e seguirò ovviamente il consiglio. Chiudi pure la discussione :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera giulyj :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.