controllo calza n.8 del calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulyj, il 13 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulyj

giulyj Pivello del forum

Buonasera...
    Mi sono trovata la calza 8 chiusa anche se ero convinta di averla aperta. Pensando di ricordarmi male ho pagato gli 8 fiorini per aprirla e poter prendere i regali della riga. Ora però ho letto per caso molti post di utenti che hanno avuto il mio stesso problema e mi sorge il dubbio che la mia prima convinzione fosse esatta. Potete quindi controllare se l'avevo aperta e in tal caso farmi riavere i fiorini?
    Resto in attesa vostro controllo
    Utente: giulyj
    ID: 23873245​

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno giulyj :)

dal controllo effettuato la calza del giorno 8 risulta essere stata aperta con i fiorini il giorno 13 Dicembre alle ore 22:06,

e non risulta essere stata aperta in precedenza.
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

3. giulyj

giulyj Pivello del forum

Buongiorno, grazie mille del controllo. Puoi chiudere la discussione. Buon fine settimana

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera giulyj :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.