controllo casella n.7 del calendario natalizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da *el*ranghero*bianco*, il 17 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *el*ranghero*bianco*

*el*ranghero*bianco* Apprendista

buongiorno vorrei chiedere se fosse possibile un controllo tecnico sula casella n.7 del calendario natalizio in quanto come ho specificato a Eufrosine nel post domande generali del gioco la casella in questione era aperta, visualizzavo il regalo, a fianco vi era il bottone del più di colore blu, e nonostante ciò ho dovuto pagare 8 fiorini per aprire nuovamente il pacco regalo e sbloccare quindi i due pacchi regalo finali. purtroppo non ho lo screenshot da potervi inviare grazie e buona domenica

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera *el*ranghero*bianco*:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo, aggiungo però che le calze non aperte mostrano il contenuto con il più blu accanto, quindi se quella calza non è stata mai aperta è normale che tu la visualizzi così. ;)

Buon raccolto :)

3. *el*ranghero*bianco*

buongiorno ecco i miei dati e id di gioco

Utente: *el*ranghero*bianco*ID: 5712316
    grazie e buona giornata

4. -*Anjo*-

Buon giorno *el*ranghero*bianco*:)

la calza numero 7 risulta essere stata aperta in fiorini il 16/12/2017 alle ore 21:58 e non nel suo giorno stabilito, mi spiace.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

5. *el*ranghero*bianco*

buongiorno Anjo grazie per la vostra disponibilta' e buona giornata

6. -*Anjo*-

Grazie a te *el*ranghero*bianco* per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.