controllo chiavi

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da laura61, il 29 dicembre 2025 alle 16:08.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

o non ho capito il gioco, su come accedere alla cima della montagna, o c'è qualcosa che non mi torna. Ho appena raccolto 2 chiavi (senza usare mezzi per sveltire la produzione entro le 20 ore, ma cambia poco) e in questo momento ho solo 4 chiavi sulle 20 richieste. Mi chiedo: fino a 5 minuti fa avevo solo 2 chiavi? Non leggo benissimo le cifre in rosso, che per me sono poco definite, ma avevo un'idea di possedere almeno 7 chiavi.

Può essere che le chiavi siano state spese per qualche pacco che non ricordo (e di cui ormai vedo il risultato ottenuto ma non quanto era stato speso per "incartarlo"), o sto sbagliando nella raccolta? grazie a chi controlla...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

dal controllo risulta che hai utilizzato:
    5 chiavi per il pacchetto n°0 (20 Agrifogli) il 19/12,
    5 chiavi per il pacchetto n°20 (1 Nido cardinali invernali) il 25/12,
    e 5 chiavi per il pacchetto n°10 (1 Abete coreano invernale) stamattina alle 7:49.

Si, le 5 chiavi sono state utilizzate per il pacco 10.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille, non avevo memorizzato e visionavo il premio ma non le chiavi spese. Puoi chiudere, grazie