Controllo conversione cappelloscaldauovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fatina72, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fatina72

Fatina72 Apprendista

Buon giorno Staff,

Ho letto solo questa mattina della decisione presa dalla Sede riguardo alla conversione del cappelloscaldauovo.
    Se la mia memoria non mi inganna, nel mio fienile ne dovevo avere uno, dopo la lettura, sono andata a controllare e come da informazione l'oggetto in questione non è più presente.
    Ho anche letto che se non ci fosse stata una finestra d'avviso comunque i fiorini venivano accreditati.
    Vi chiedo gentilmente se potete fare un controllo, perché non ricordo quanti fiorini avevo e non sapendo di questo cambiamento non li ho controllanti giornalmente e sopratutto se io rientravo nel rimborso (come descritto sopra la mia memoria fa un po' acqua e non vorrei essere convinta di una situazione che non è corretta)

Grazie dell'attenzione,buon lavoro e buona giornata

Fatina72
    ID :23900775

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Fatina72 :)

i 35 fiorini ti sono stati accreditati in data 3 maggio alle ore 20:12. Avevi 928 fiorini e sei passata a 963. I 4 fiorini rimanenti ti sono stati rimborsati in data 9 maggio alle ore 16:58 passando da un saldo di 965 fiorini a 969.

I 39 fiorini relativi al cappello scaldauova ti sono stati correttamente rimborsati.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. Fatina72

Fatina72 Apprendista

Buon pomeriggio CrazyDiamond,

Grazie per la risposta celere e, grazie per il controllo effettuato (la vecchiaia "lè na bruta bestia") :)
    Come da Te richiesto, confermo la lettura e potete procedere con la chiusura della discussione.
    Buon lavoro
    Fatina72

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Fatiina72 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.