Controllo fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao a tutti. Non mi tornano i conti....avevo circa 261 fiorini e ora mi ritrovo ad averne 3 vorrei sapere come li avrei spesi (perché non mi sembra proprio di averne spesi.) Chiedo quindi se molto cortesemente potete fare un controllo e far luce su questo mistero. Grazie 1000.

Utente: Pettirosso ID: 33668117

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    partiamo dal calcolo iniziale, avevi 213 fiorini. Hai fatto due acquisti in questi giorni: il 23 ottobre alle 21:28 hai comprato la nuvoletta Magia da brivido, per 150 fiorini, con i suoi item; il 28 ottobre alle 07:01 hai comprato una nuvoletta che assegna pe, per 60 fiorini.
    Dal controllo risulta che hai comprato molte nuvolette ma non sono attive, non so se perché ti mancano item da inserire, ma se così non fosse controlla bene e attivali ;)
    Spero che sia chiaro, se serve aiuto chiedi pure

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao grazie 1000 del controllo, scusami perché ti rispondo solo ora -*Venere*-. Nel frattempo ho provveduto a mettere gli item sulle nuvolette. Chiudi pure il thread per dubbio risolto e buona serata.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    nessun problema, l'importante è che tu abbia trovato le nuvolette e soprattutto che le faccia fruttare!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.