Controllo fiorini

Discussion in 'Archivio help' started by OcaBisoca, Oct 30, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Per cortesia, potete controllare i miei fiorini? Io non li guardo molto spesso, ma qualche mese fa ne avevo più di cento e l'altro giorno me ne sono ritrovati tre. Non mi risulta di averne spesi tanti, se potete controllare (non so fino a quanto indietro nel tempo possiate guardare) mi fate un piacere, se non potete mi rassegno e buonanotte, che altro posso fare? Grazie comunque.
    Utente: OcaBisoca ID: 6578542

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno OcaBisoca :)

dal controllo effettuato risulta che avessi più di 100 fiorini nel mese di aprile, capirai che in 6 mesi ci sono state tante transazioni e la lista è lunga, cerchiamo sempre di venire in contro alle vostre richieste ma le operazioni effettuate sono tante e sarebbe un lavoro lungo che ci porterebbe via tempo per altre cose più importanti.

Ti posso dire che quando sei passata a 3 fiorini è stato 22/10/2017 alle ore 18:05 perchè hai acquistato un Alberello misterioso del terrore "Fantasma".

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Capisco che non possiate fare di più. Grazie comunque. Potete chiudere il post

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te OcaBisoca per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Thread Status:
Not open for further replies.