controllo fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfalla6969, il 11 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfalla6969

farfalla6969 Apprendista

buongiorno volevo chiedere se era possibile fare un controllo sui totale dei fiorini adesso sono 26 ma mi sembrava di averne molto di piu il numero esatto non ricordo non vorrei avere acquistato qualcosa per sbaglio e se posso sapere dove li ho spesi grazie anticipatamente

farfalla6969 utente
    27445815 id

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera farfalla6969 :)

dal controllo effettuato risulta che il giorno 10/07/2019 alle ore 08:10 hai acquistato per 90 fiorini la serie di nuvolette: Espansione 12, passando così da 116 fiorini a 26 fiorini.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto. :)

3. farfalla6969

farfalla6969 Apprendista

mi potresti dire a che numero delle nuvolette la trovo perchè non mi sono accorta di avere fatto un acquisto e non so come fare per utilizzarlo grazie

l ho trovata ho buttato 90 fiorini succede la prossima volta starò più attenta grazie

Edit: unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 12 luglio 2019
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te farfalla6969 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.