controllo giocho pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da siegfried1953, il 2 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Salve, per vavore si po controlare la funzionalita del mio giocho alla pesca. Sono abastanza
    abile di far coincidere bene i due cerchi, uno ben postato sopra l'altro ma con pescate
    molte diverse una dal altra, dalla trotta dorata fino al pesciolino piu piccolo, e normale cosi?
    Mio Id 27466776
    Grazie in anticipo

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao siegfried1953,:music:
    è normalissimo così: far coincidere i 2 cerchi aumenta la possibilità di avere un pesce migliore ma non è detto che non possa venire una sanguinerola.;)
    Spero di esserti stato d'aiuto.:p
    Buona serata!:D

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera siegfried1953 :)

come detto da .-Enrico2002-. che ringrazio ;), e come riportato nella faq Tutti a pesca

Attendo una tua conferma di lettura e auguro ad entrambi una buona serata :p

4. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

grazie delle risposte da Enrico e Crazy Diamon si po qiudere tranquillamente il treed. Ma devo esprimere un mio pensiero, se tutto e a random, perche viene messo a disposizione un esca migliore che richiede molte risorse in piu per aver piu probalita di far coincidere
    i cerchi , e dopo ce il Random ?
    Grazie di nuovo Buon giocho a tutti , siegfried:oops:

A veraig piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera siegfried1953:)

chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata.

Per rilasciare il tuo parere puoi utilizzare il thread dedicato all'evento;)

Buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.