controllo giornaliero calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 29 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

buona sera ti chiedo gentilmente il controllo apertura sedia sdraio 12 , buona giornata e grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)
    il controllo conferma l'apertura della sdraio numero 12, buona serata:p

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ti chiedo gentilmente la conferma apertura sdraio 13, grazie e buona serata.

4. Eufrosine

il controllo conerma, l'apertura della sdraio numero 13, buona serata:)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Per la penultima volta ti chiedo gentilmente la apertura sdraio 14 ,Buona giornata e grazie

6. Eufrosine

Buon pomeriggio hecyflo11:)
    il controllo conferma l'apertura della sdraio numero 14, mentre io confermo che ho bisogno di una vacanza visto che perdo le lettere mentre scrivo..."conerma"xDxDxD
    Buona giornata a te:p

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

si, credo che abbi bisogno di un bel riposino ma non per le lettere che perdevi xDma per che hai avuto parecchio da fare con tutti i controlli per le aperture giornaliere sedie sdraio , credo per la sedia 15 non ci sara' bisogno di controllo vero??? o comunque bisogna chiederlo, comunque ti ringrazio per la tua pazienza e la tua gentilezza , ti auguro una buona serata,

8. Eufrosine

se vuoi ti aspetto domani per la conferma della sdraio e se lo ritieni opportuno della richiesta di chiusura di questo spazio ilare;)
    Auguro anche a te buona serata:p

9. Eufrosine

sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.